ViPo Trento logo
cerca apri menu
Promozione

Benvenuti Franzoi e Mazzola

È iniziata ieri al «Ceschi» di Gabbiolo la preparazione pre-campionato della formazione della ViPo Trento che parteciperà alla prossima Promozione. Agli ordini di mister Girardi e dei suoi collaboratori Demattè e Nughes, i giocatori della ViPo hanno ripreso confidenza col pallone dopo la pausa estiva.
Presentati anche i due volti nuovi della nostra compagine ovvero Davide Franzoi e Francesco Mazzola.
Franzoi, classe '94. arriva dal Trento con la formula del prestito dopo aver giocato coi gialloblù lo scorso campionato con 22 presenze e 2 gol. Il giocatore in precedenza aveva fatto la trafila nel Mezzocorona conquistando i titoli nazionali allievi e juniores con i gialloverdi. In serie D ha messo assieme 7 presenze e 1 anche in Lega Pro/2ª divisione sempre coi gialloverdi. Nel 2013/2014 ha giocato anche col Porfido Albiano (da gennaio) mettendo assieme dieci presenze e tre gol.
Francesco Mazzola, attaccante anche lui ma del 1987, è un gradito ritorno sulla collina dopo aver vestito la maglia del Villazzano nel campionato 2012/2013 in Promozione con 29 presenze e 12 gol. Cresciuto nell'Azzurra, ha militato due stagioni anche nel Paganella e lo scorso anno ha vestito la maglia della Virtus Trento con 29 presenze e 10 gol. Fra l'altro l'ultimo dei quali proprio a Gabbiolo nell'ultima giornata.
Diamo a Davide e Francesco un caloroso benvenuto e un grosso «in bocca al lupo» per la stagione che sta per iniziare.
Nella foto il gruppo della ViPo al raduno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,482 sec.