Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

domenica 23 agosto 2015
Pari col Mori S.Stefano al debutto

Un pareggio alla prima ufficiale, in Coppa Italia, contro una formazione del campionato di Eccellenza, proprio come la scorsa stagione. Allora fu 2-2 sul campo del Levico, poi promosso in D; oggi è arrivato il pari nel match casalingo contro il Mori S.Stefano che dalla quarta serie nazionale è appena sceso.
Nel primo tempo ospiti più pericolosi con Maffei attento su Sceffer e Berteotti e Golob abile a murare Tisi su una conclusione ravvicinata. La ViPo un po' timida risponde con Andreatta di testa, largo, e con Burlon chiuso da Sega.
Non è uno partita che offre spunti particolari anche perché ad agosto la condizione non può essere già a mille.
Ad inizio ripresa i tricolori di Zoller passano con Marchi, che doma e gira in rete un passaggio di Libera dalla sinistra. La ViPo reagisce e raggiunge il pari alla mezzora con un rigore trasformato da Pontalti e scaturito da un mani di Pozza dopo un palo colpito da Burlon. Nel finale buona occasione per Villani che manda alto dopo un'azione da lui creata e una respinta corta della difesa lagarina su Burlon.
Domenica si inizierà il campionato con un'altra gara casalinga, ospite la Bassa Anaunia. La coppa torna il 9 settembre con la trasferta a Chizzola (20.30) contro il Castelsangiorgio che oggi ha pareggiato sul campo del Rovereto col girone B che dopo un turno allinea tutte e quattro le squadre ad un punto.

VIPO TRENTO-MORI S.STEFANO 1-1
RETI: 7' st Marchi (M), 30' st Pontalti (V) su rigore.
VIPO TRENTO: Maffei, Golob, Giovannini, Giacomoni, Barbacovi, Squadrani, Omodei, Andreatta (10' st Pontalti), Mazzola (32' st Villani), Navarro (10' st Franzoi), Burlon. All. Girardi.
MORI S.STEFANO: Todesco, Pozza, Sega, Dal Fiume, Cristellotti, Sceffer (21' st Simonini), Marchi. Libera (33' st Holler), Berteotti (6' st Dossi I.), Tisi, Benedetti. All. Zoller.
ARBITRO: Chemotti di Arco/Riva
NOTE: spettatori 100 circa; ammoniti Villani (V), Sceffer. Pozza e Dal Fiume (M). Angoli 6-1 per il Mori S.Stefano

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.