ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Due gol per tre punti alla «prima»

Con due reti nella prima frazione di gioco, la ViPo Allievi di Totò Improta ha esordito con una vittoria nel girone di qualificazione alla fase Élite. Contro un'Aquila Trento molto giovane (la maggioranza era del 2000), ma comunque tenace e combattiva la nostra formazione ha saputo capitalizzare nel primo tempo il successo finale.
AL 15' è Bazzanella ad aprire le danze girando di testa un calcio d'angolo, il raddoppio arriva verso la mezzora grazie al puntuale Sannicolò che dopo un colpo di testa da parte di Corbo respinto dal portiere, mette dentro sul successivo centro dalla destra.
Nella ripresa la ViPo cerca ancora di andare a segno, ma le azioni verso la porta avversaria risultano un po' confuse e con poca concretezza. Siamo all'inizio e quindi serve ancora lavoro per trovare condizione e continuità. Vedremo già da domenica prossima nella trasferta a Campodenno sul campo della Bassa Anaunia.
Questa la formazione schierata dalla ViPo nel primo incontro:
Prando, Pedrotti, Mottes, Avi, Rippa, Barzan, Barbareschi, Cainelli, Corbo, Bazzanella, Sannicolò. Nella ripresa entrati Odorizzi (al posto di Barbareschi) Amorth (per Sannicolò) Sartori (per Corbo) Santoni (al posto di Avi) e Lombardi (per Pedrotti).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,484 sec.