ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Cinquina alla Rotaliana

Nel turno infrasettimanale gli Allievi di Totò Improta colgono la terza vittoria di fila nel girone di Qualificazione superando a Gabbiolo la Rotaliana con il punteggio di 5-2.
Gara subito in discesa per la ViPo che in otto minuti infila tre volte la porta del team di Mezzolombardo. Prima Santoni, poi Corbo e Crippa calano il veloce tris grazie ad un avvio spumeggiante e ficcante che abbaglia il team avversario. Passato lo choc iniziale, la Rotaliano però ritrova coraggio ed accorcia la distanze al termine di un'azione maturata sulla fascia sinistra. La ViPo torna in avanti e porta a quattro le marcature grazie a Corbo, autore così di una doppietta. Ma la formazione ospite dimezza prima del riposo su azione nata da una palla inattiva con la difesa di casa un po' troppo disattenta.
Nella ripresa la ViPo tiene il pallino in mano, ma trova solo una rete grazie all'avanzata di Rippa che di testa devia il cross di Sannicolò.
Domenica trasferta a Melta di Gardolo per affrontare il quotato Gardolo di coach Giovannini.
La formazione schierata dalla ViPo: Prando, Pedrotti, Mottes (Lombardi), Cainelli (Avi), Rippa, Barzan, Crippa (Barbareschi),
Sannicolò, Corbo (Sartori), Bazzanella, Santoni (Odorizzi).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.