ViPo Trento logo
cerca apri menu
Juniores

La ViPo dura un'ora, poi il buio

ViPo double face nel match contro la Garibaldina nel campionato Juniores Élite. La formazione di Malpaga è padrona del campo per un tempo e mezzo, ma alla fine esce sconfitta per un finale di gara decisamente negativo.
Dopo un avvio con fasi di studio per le due compagini con i padroni di casa a provare a pungere con un paio di contropiede dove Sorarù vigila. Alla mezzora passa la ViPo con la solita prodezza balistica di Nardelli su punizione che tocca la traversa interna e s'infila in rete. La compagine di Malpaga trova entusiasmo e sfiora il raddoppio in almeno tre occasioni con Conte, Bazzanella, Pedrotti e Ait Rais, ma la palla non entra.
La Garibaldina ad inizio ripresa prova a spingere di più, ma la difesa della ViPo tiene e in contropiede potrebbe anche far male ai giallorossi senza alcuni interventi arbitrali abbastanza dubbi, La Garibaldina pareggia ad un quarto d'ora dalla fine approfittando di un errore difensivo che porta al rigore trasformato. Poco dopo ancora svarione della retroguardia con palla che poi finisce in rete dopo una prima respinta di Sorarù. La ViPo prova almeno a pareggiare, ma la frenesia è troppa e così la confusione. I locali controllano e agiscono in contropiede chiudendo con un pesante terzo gol proprio allo scadere.
Si entra nella settimana del doppio impegno: mercoledì a Gabbiolo arriva la Fersina, mentre sabato la ViPo sarà in trasferta alle «Fucine» di Rovereto contro il Sacco S.Giorgio.
La formazione schierata: Sorarù, Gretter (20' st Bonfioli), Nardelli (25' st Zambiasi), Giovannini (35' st Skalli), Pedrotti, Lechthaler, Pallaoro (15' st La Giorgia), Zatelli, Bazzanella, Conte, Ait Rais (30' st Duca). All. Malpaga.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,438 sec.