ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

La ViPo infila la quinta vittoria

Gli Allievi di Totò Improta chiudono il girone d'andata della Qualificazione all'Élite a punteggio pieno del proprio girone superando con sei gol la giovane e volenterosa Anaune.
ViPo un po' a fasi alterne, ma nei momenti migliori la squadra si è ben espressa sul campo di casa. Apre le danze Rippa su azione d'angolo e poco dopo raddoppio di Bazzanella con una bella conclusione da fuori area. Prima del riposo arrivava anche il tris firmato da Corbo che al volo infilava dal limite.
Nel secondo tempo era Crippa a mettere il quarto sigillo con un perfetto diagonale ed il conto era chiuso prima da Sartori di testa su cross di Barzan e poi da Cainelli su rigore procurato da Barbareschi.
Domenica il ritorno inizia con la trasferta sul campo dell'Aquila Trento all'ex Orione (rinnovato) in via Ghiaie alle 11.30, dopo la stessa gara dei Giovanissimi.
La formazione della ViPo: Prando, Pedrotti (Lombardi), Mottes, Avi (Cainelli), Rippa, Barzan, Crippa (Barbareschi), Sannicolò, Corbo (Sartori), Bazzanella (Zanoni), Santoni (Odorizzi).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.