ViPo Trento logo
cerca apri menu
Juniores

La Garibaldina parte forte e non viene raggiunta

Nel match casalingo contro la Garibaldina arriva per la Juniores Élite della ViPo la seconda sconfitta di fila nel 2016 e con lo stesso punteggio (2-1) di quella contro il Gardolo. A differenza della gara precedente questa volta sono gli avversari a partire meglio con una ViPo decisamente assente nella prima frazione e spettatrice del buon gioco offerto dagli ospiti guidati da Dal Bosco. Il team giallorosso macina azioni su azioni ed è padrone del campo costringendo Leonardi agli straordinari per mantenere la propria porta imbattuta. Alla mezzora arriva però il vantaggio meritato della Garibaldina con una conclusione da fuori area potente, ma che sorprende centralmente l'estremo difensore di casa. La ViPo accenna ad una reazione con Bazzanella su cui il portiere avversario risponde presente. Prima del riposo la ViPo perde palla malamente al limite dell'area e gli ospiti raddoppiano con un preciso diagonale a fil di palo.
Nel secondo tempo mister Malpaga prova a dare la scossa con tre cambi e questi sembrano dare i frutti sperati tanto che dopo pochi minuti la ViPo dimezza le distanze grazie ad Ait Rais che salta due avversari e mette in rete con un preciso sinistro. La partita cresce d'intensità con diversi capovolgimenti di fronte che portano le due formazioni a costruire diverse occasioni. Alla fine il risultato non cambia più e premia giustamente la Garibaldina soprattutto alla luce del gran primo tempo disputato rispetto alla ViPo. Servirà trovare più continuità e mercoledì si torna già in campo per il turno infrasettimanale con la trasferta sul campo della Fersina a Pergine, s'inizia alle 20.

LA FORMAZIONE SCHIERATA: Leonardi, Gretter (5' st Lechthaler), Zambiasi, Giovannini, A. Pedrotti, L. Pedrotti, Maistri (1' st Ait Rais), Fratton (1'st Cecchet, 40' st Zeppa), Celva, Duca, Bazzanella. All. Malpaga.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,359 sec.