ViPo Trento logo
cerca apri menu
Juniores

A Lavis un sabato in bianco

Finisce senza reti la sfida fra Lavis e ViPo nel campionato Juniores Élite, ma la gara non è stata certo noiosa con tanti capovolgimenti di fronte e occasioni fallite per poco. Sul campo del «Lona» arriva il quarto risultato consecutivo senza vittoria per il team di Malpaga che questa sera torna in campo per il recupero casalingo contro il Sacco S.Giorgio.
Tornando alla sfida di Lavis, la ViPo ha un buon avvio con buone trame e due occasioni per Conte che prima manda di poco sul fondo un sinistro a giro e poi trova l'opposizione decisiva di un difensore rossoblu su un tiro al volo dopo un'azione manovrata con Giovannini e Celva. Un paio di occasioni su angolo anche per Luca Pedrotti e lo stesso Giovannini, ma la gara non si sblocca. Nell'ultimo terzo di tempo il Lavis si rende anch'esso pericoloso con una conclusione che scheggia la traversa e altre ben neutralizzate da Sorarù.
L'ingresso di Ait Rais e Zatelli nella ripresa torna a dare vivacità alla ViPo che stringe d'assedio i padroni di casa, collezionando angoli in serie e provando anche da fuori con Cecchet. A pochi minuti dalla fine l'occasione più ghiotta con una manovra corale che manda Maistri a tu per tu col portiere di casa, ma il pallone colpisce il palo interno, attraversa lo specchio della porta e si adagia a fondo campo. Da segnalare che il Lavis non è stato solo a guardare, ma in contropiede ha cercato anche il gol, trovando sempre il portiere della ViPo attento alle conclusioni lavisane.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Sorarù, Gretter, Zambiasi, Giovannini, A. Pedrotti (1' st Zatelli), L. Pedrotti, Conte, Cecchet (31' st Zeppa), Celva (5' st Ait Rais), Duca, Maistri. All. Malpaga.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,312 sec.