ViPo Trento logo
cerca apri menu
Giovanissimi

Imbattuti, ma secondi al Bortolotti

Lunedì è andato in scena sui campi Talamo ed Orione il memorial Ugo Bortolotti organizzato dalla Virtus Trento per ricordare un loro dirigente prematuramente scomparso.
La ViPo è stata inserita nel triangolare del «Talamo» con Gardolo e padroni di casa, partite da 35 minuti.
Tocca alla formazione di Coratella aprire le danze affrontando il Gardolo. Si parte subito con un buon ritmo, e dopo circa 10 minuti Orlando sfrutta al meglio un contropiede ed insacca il gol del vantaggio. La ViPo tiene il controllo del gioco, coglie un palo con Orlandi ma nel finale è bravo Bonvecchio a salvare su Unigwe lanciato a rete.
Dopo aver assistito a Virtus-Gardolo (finita 1 a 0) ci si gioca l’accesso in finale contro i padroni di casa. Partita equilibrata, con i portieri protagonisti, da una parte Bonvecchio su Pruner lanciato a rete dall’altra Vadalà prontissimo a chiudere la strada ad Orlando e reattivo su un colpo di testa di Orlandi. All’ultimo minuto però la svolta: con un calcio di rigore assegnato alla ViPo, che Biasioli trasforma regalando la vittoria e l’accesso alla finale per il primo posto.
Finale nel pomeriggio, contro il Lavis che ha primeggiato su Trento ed Azzurra. Nonostante un costante possesso palla la ViPo accusa la stanchezza (anche della partita di campionato giocata domenica) e non riesce a rendersi pericolosa, alla fine reti bianche e decisione alla lotteria dei rigori. I giocatori del Lavis non sbagliano un colpo e si portano a casa il trofeo, alla ViPo resta la consapevolezza di aver fatto delle buone partite e di aver dato tutto fino alla fine, senza sconfitte e senza reti al passivo.
Questi i giocatori che hanno partecipato alla manifestazione: Bonvecchio, Agostini, Sperotto, Biasioli, Marasca, Orlandi, Bonenti, Castelli, Orlando, Giovannini, Ceraso, Ciurletti, Sadri, Groselli, Depetris, Cagol, Gaiga, Cesarini, Ravelli, Lionello.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,531 sec.