ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Levico raggiunto nel finale, è pari

Secondo pareggio di fila per la ViPo che porta a casa un punto in extremis dalla trasferta di Levico Terme. Gara molto equilibrata che sin da subito offre ritmi piuttosto intensi fra le due compagini in campo. La ViPo trova pochi spazi nelle maglie dei termali, nonostante il pallino resti spesso in mano al team di Improta. Verso il 20' Mottes è costretto ad uscire per farsi medicare il naso dopo un colpo ricevuto e con la ViPo in dieci è il Levico a trovare lo spazio vincente per piazzare un contropiede vincente e passare in vantaggio. La ViPo però non demorde e prova subito a reagire con Sannicolò che prova una conclusione al volo da fuori area con risposta di qualità da parte del portiere di casa. Si va al riposo sotto di un gol, ma con la consapevolezza che si può rimediare allo svantaggio.
La ViPo infatti parte spingendo forte e costringendo i gialloblù a chiudersi nella propria metà campo. Fioccano le occasioni con Mottes di testa, ben tre volte, Corbo e Santoni a cercare il pari. Arriva anche un calcio di rigore per i celesteamaranto, ma Bazzanella non riesce a trasformare la massima punizione. Quando sembra finita senza premi ecco che arriva invece il meritato pari quando Bazzanella calcia in area una punizione dove Lorenzo Casagrande riesce a toccare quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario, fino a quel momento insuperabile. Prossimo turno di nuovo in casa contro la formazione del Borgo.

LA FORMAZIONE SCHIERATA: Casagranda, Barzan, Mottes, Avi, Rippa, Osello, Sannicolò (L. Casagrande), Bazzanella, Corbo, Santoni, Trentini. All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.