ViPo Trento logo
cerca apri menu
Giovanissimi

Sette gol e arRiva lo spareggio

Nemmeno il tempo di gioire per l'aggancio in vetta che il campionato poco più di 48 ore dopo la vittoria di Borgo propone l'ultima giornata contro il fanalino Riva del Garda in un turno anticipato per gli impegni della rappresentativa in Austria all'Arge Alp.
Sperando che l'ebbrezza da primato non giochi brutti scherzi, la formazione di Coratella cerca subito di sbloccare il risultato e dopo qualche occasione trova il vantaggio all'undicesimo minuto con Ravelli lesto a sfruttare un errato disimpegno della difesa rivana. Rotto il ghiaccio la ViPo gioca più tranquilla offrendo buone trame, senza mai aumentare i ritmi, e trovando prima del riposo altri due gol prima con il raddoppio di Ravelli e poi con Bonenti.
La ripresa continua con lo stesso spartito della prima frazione, e fioccano i gol firmati dal bomber Orlando, due volte dall'ispirato Bonenti (che firmauna triplette regalando anche un pregevole tiro da 25 metri che s’infila sotto la traversa) ed un gran gol di Sadri che finalizza un assist di Lionello.
Il primo posto ex aequo nella classifica finale è sicuramente un traguardo importante per la compagine di Coratella, capace fino alla fine di rimanere in scia dell'ottimo Trento e approfittando della scivolata di chi è sempre stato davanti proprio in vista del traguardo. Sabato 14 a Mattarello, inizio alle 18.30, Biasioli e compagni cercheranno di rendere ancor più memorabile un campionato straordinario e ci proveranno fino alla fine.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Bonvecchio (Leonardi), Agostini, Marasca, Biasioli, Sperotto, Bonenti, Orlandi (Sadri), Cagol, Castelli (De Petris), Ravelli (Gaiga), Orlando (Lionello). All. Coratella.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,406 sec.