ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Weekend con trasferta storica

Partiamo per questo weekend dove, in copertina, sta giustamente la prima trasferta storica in campo nazionale per una delle nostre formazioni. I Giovanissimi Élite di mister Coratella domani pomeriggio esordirà nel quadrangolare interregionale contro i forti veneti della Liventina che sabato scorso hanno battuto in finale il pluridecorato Montebelluna. Sarà un impegno importante e tosto per i nostri ragazzi che sabato scorso hanno regalato alla società una grossissima soddisfazione. La gara si gioca alle 16 allo stadio «Samassa» di Motta di Livenza, provincia di Treviso.
Oggi intanto queste le gare in programma per le formazioni della ViPo. La scuola calcio apre con i Pulcini alle 14.30 in viale Verona contro la Bolghera con la formazione a 5 del 2007. A Valnigra due gare in calendario: alle 16 col Mezzocorona e alle 17 col Calisio. In trasferta a Lavis alle 15 un altro team, mentre recupererà martedì a Cognola la quarta formazione impegnata.
Gli Esordienti di Fontana giocano in casa a Gabbiolo sintetico alle 16 col Cristo Re, mentre quelli di D'Adamo scendono in campo alla stessa ora al «Talamo», ospiti della Virtus Trento. Oggi giocano anche i Giovanissimi Provinciali, ad Albiano, alle 17 col Valcembra.
Domani mattina impegno per gli Allievi Élite in Coppa Regione contro gli altoatesini del Neugries alle 10.30 a Gabbiolo, mentre i Provinciali giocheranno in posticipo martedì contro la Garibaldina. Ultimo impegno anche per i Piccoli Amici alle 9.30 al «Visintini» al campo dei Solteri.
Domani pomeriggio invece cala il sipario sul campionato di Promozione con il derby fra la ViPo ed il Trento capoclassifica e già da tempo promosso in Eccellenza. Alle 16 il fischio d'inizio sul sintetico di Gabbiolo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,578 sec.