ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Provinciali, bilancio in attivo

Anche per gli Allievi Provinciali è arrivato il momento dei bilanci, si chiude il campionato con un vittoria sulla Garibaldina, portando così a quindici la striscia di risultati utili consecutivi. Fatta eccezione per la gara d’esordio i nostri ragazzi hanno sempre portato a casa punti in tutte le gare disputate concludendo così il campionato al secondo posto in classifica.
Bilancio della stagione nettamente in attivo quindi che ha permesso ad un gruppo quasi interamente classe 2000 di confrontarsi settimanalmente con squadre più «esperte» ed affrontando sempre con grande voglia ed entusiasmo ogni sfida. Una crescita costante durante tutto l’anno che permette di avere solide basi per il prossimo futuro.
Più che positivo dunque il giudizio che allenatori e dirigenti sentono di esprimere per questi ragazzi che non hanno mai fatto mancare impegno e dedizione sia in allenamento che in partita mantenendo in ogni occasione un comportamento rispettoso nei confronti di avversari e direttori di gara a testimonianza che la crescita non ha riguardato solo l’aspetto tecnico ma anche quello morale, altro importante obiettivo di tutta la società.
Sarà fuori provincia l’ultimo impegno stagionale, con la partecipazione dopodomani (giovedì 2 giugno) al 5° Memorial Vittorino Zanetti organizzato dall’AC Garda, che ci vedrà come unica rappresentate Regionale a confronto con realtà Venete e Lombarde, un appuntamento stimolante in un contesto ideale per chiudere nel migliore dei modi l’annata calcistica.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.