ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Finali, spareggi e tornei

Tutti i campionati sono finiti, ma l'attività della ViPo Trento non va ancora in vacanza e anche in questo weekend sono parecchi gli impegni per le nostre formazioni.
Domani alle 11 tornano in campo, dopo la sosta dovuta al «Trofeo Regioni», i Giovanissimi Élite nelle finali nazionali con il secondo incontro in programma del girone di qualificazione alla fase finale di Cesena. A Gabbiolo sintetico è attesa la Virtus don Bosco di Bolzano per il derby regionale. Oggi invece alle 17, sempre a Gabbiolo, spareggio per l'ammissione al torneo «Fair play» esordienti fra la nostra formazione guidata da Cristiano Fontana e l'Oltrefersina. Le due squadre sono giunte ex-aequo alla fine del torneo di categoria e hanno deciso di confrontarsi con un'altra gara anziché affidarsi al sorteggio.
Tanti anche gli impegni nei tornei. I Giovanissimi di Zoppini oggi e domani saranno al Torneo del Borgo, questo pomeriggio la prima fase contro i giallorossi di casa e i padovani del Curatorolo. Inizio alle 14.
Gli Esordienti saranno domani a Garda per il torneo «Zanetti» dove incroceranno tre formazioni veronesi nel primo turno: Rivoli, Calmasino e Raldon. Inizio alle 9.50.
In campo anche due formazioni Pulcini. Oggi e domani alla storica Biasior, 62ª edizione, organizzata dalla Virtus Trento al «Talamo» nel girone assieme a Vigolana, Audace, Azzurra, Ravinense e Rotaliana. Poi le fasi finali. Primo impegno questo pomeriggio alle 14.30 contro la Ravinense. Ad Ischia invece torneo dove ci saranno i nostri 2006 nella manifestazione «Giovani in campo» dove dalle 10 si affronteranno Bolghera, Ischia, Levico ed Oltrefersina. A tutti un buon divertimento e un entusiasmante Forza ViPo!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,203 sec.