ViPo Trento logo
cerca apri menu
Società

La nuova ViPo riparte il 25 luglio

La stagione della nuova ViPo nel campionato di Promozione riprenderà il prossimo 25 luglio, lunedì, con il raduno della squadra anche quest'anno affidata a Marco Girardi. Molti i volti nuovi della compagine celeste-amaranto: i portieri Folgheraiter e Leveghi; i difensori Faes e Bonetti; i centrocampisti Icahemet, Cont, Baccega e Minati e gli attaccanti De Gregorio, Dacroce e Tranquillini.
Hanno invece lasciato il sodalizio: Fontana, Maffei, Crinelli, Squadrani, Giovannini, Navarro, Villani, Mazzola e Franzoi.
La preparazione anche quest'anno si terrà a Gabbiolo e prossimamente indicheremo anche giorni di allenamento e amichevoli prima dell'attività ufficiale. La Juniores riavvierà invece i lavori l'8 agosto con il nuovo tecnico.
Per quanto riguarda il settore giovanile le due compagini Allievi e i Giovanissimi Élite riprenderanno l'11 agosto, mentre i Giovanissimi Provinciali partiranno il 17. In attesa di definizione la «ripartenza» di Esordienti e Scuola Calcio anche se probabile nelle ultime settimane di agosto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,656 sec.