ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Gli Élite con la regola del sette

Dopo il promettente esordio contro la Rotaliana in trasferta, la formazione degli Allievi impegnata nelle qualificazioni Élite concede il bis anche nell'esordio casalingo contro la Bassa Anaunia. Il team guidato da Totò Improta si dimostra subito concentrato ed è Santoni nei primi minuti di gioco ad aprire le danze, ben assistito da Amorth. La formazione celeste-amaranto concede presto il bis, grazie a Lorenzo Casagrande al termine di una bella azione corale ed assist di Trentini. Prima del riposo la ViPo va ancora in rete tre volte con Bonenti, Trentini ed ancora Santoni per la doppietta personale tutti con Corradini nelle vesti di assist man.
Nella ripresa la Bassa Anaunia prova ad alzare il pressing cercando di mettere in difficoltà i padroni di casa, ma Castelli ed Orlando riescono ad aumentare lo score fino al 7-0 finale.
Stasera si torna in campo contro un avversario difficile come il Lavis che ha vinto finora l'unica gara giocata ed arriva da un turno di riposo, si gioca alle 19 a Gabbiolo.
La formazione schierata: Ferrari, Lombardi (Girardi), Cappelletti, L. Casagrande (Pasolli), Biasioli, Tomasi, Amorth (Odorizzi), Bonenti (Orlandi), Corradini (Tamanini), Santoni (Orlando), Trentini (Castelli). All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,422 sec.