ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Un weekend decisamente pieno

Con l'avvio dei tornei Pulcini, all'appello mancano solo i Primi Calcio, tutte le compagini della ViPo sono pronte a scendere in campo per questo weekend.
Saranno proprio i più piccoli a dare il calcio d'inizio per primi alle 15 con tre partite in contemporanea: la formazione di Magnini addirittura al Briamasco contro il Trento, quella di Zoppini sull'erba di casa del «Don Spada» di Valnigra con il Vallagarina e il team di Pellizzari a Sopramonte.
Poi in campo anche due delle tre formazioni Esordienti ed entrambe a Gabbiolo. Derby con il Trento per la squadra a 11 di Simone Gennari alle 17, preceduti alle 16 dalla formazione a 9 mista che affronta la Ravinense. Per l'altro team a 9 giocatori posticipo lunedì a Levico alle 18.
Trasferta decisamente lunga per gli Allievi Provinciali di Mazzalai e Nardelli che vanno a Vigo di Fassa contro la formazione locale per il match programmato alle 18. Alla stessa ora al campo dell'Orione (in via Ghiaie) prima sfida del weekend contro l'Aquila Trento per la compagine Juniores Élite di Crepaz.
Dopo il positivo turno infrasettimanale tornano in campo le due squadre impegnate nella qualificazione Élite: gli Allievi saranno in Val di Non, a Cloz, contro l'Anaune alle 10.30. I Giovanissimi ospitano sul sintetico a Gabbiolo il Fiemme, mentre i Provinciali di Iachemet alla stessa ora se la vedranno sull'erba del «Ceschi» la Baone.
Chiude domani pomeriggio il derby di Promozione fra la ViPo e l'Aquila. Fischio d'inizio a Gabbiolo, sintetico, alle 15.30.
Forza ViPo!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,562 sec.