ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Da ieri a domani, ecco chi va in campo

Due vittorie e una sconfitta nell'avvio del weekend della ViPo che ha già messo in campo Allievi Provinciali, Primi Calci e Calcio a 5. Gli Allievi si sono imposti a Meano sulla Dolasiana con una cinquina firmata da Pruner (doppietta), Corona, Ravelli ed un'autorete avversaria. Bene anche i Primi Calci sul sintetico di Besenello, mentre l'avventura in C1 per il calcio a cinque si è avviata con una sconfitta sul campo della Bolzanese.
Oggi pomeriggio alle 15 primi a scendere in campo i Pulcini con una formazione in casa contro l'Invicta, a Valnigra e una in trasferta a Mattarello contro la formazione locale. Alle 16 la terza partita sul campo di Vezzano contro il Calavino.
Tutte in campo alle 16 anche le tre formazioni esordienti: la squadra ad 11 ospita l'Invicta Duomo, la 9 mista scende fino a Creto per giocare col Pieve di Bono e quella a 9 riceve a Gabbiolo (erba) l'Anaune.
Alle 17 in campo la Juniores Élite che sul campo del Cavedine Lasino (a Cavedine) cerca di sfatare il «tabù» trasferta.
Domani mattina in campo le due compagini Élite, entrambe con la Rotaliana: alle 10.30 a Gabbiolo (sintetico) gli Allievi mentre i Giovanissimi giocheranno a Mezzolombardo. A Gabbiolo (erba) in campo invece i Giovanissimi Provinciali contro la Nuova Alta Vallagarina.
Chiude il quadro del weekend la Promozione che domani alle 15.30 affronta a Gabbiolo il Mori Santo Stefano.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,672 sec.