ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Élite implacabili, Rotaliana travolta

La ViPo Allievi Élite vince ancora ed inizia il girone di ritorno come aveva iniziato. Ancora una volta è la Rotaliana ad arrendersi alla forza del team di Improta che passa ben otto volte sulla compagine di Mezzolombardo.
Dopo il turno di riposo osservato a fine andata del girone di Qualificazione, la ViPo non perde il mordente ed approccia la gara con buona verve fin da subito. Ben presto arriva il vantaggio con un colpo di testa di Bonenti su cross di Trentini. Il primo tempo scivola via con altre marcature della ViPo con Santoni, Trentini e due volte Corradini a mettere nel sacco al termine di azione costruite con buona fattura. In mezzo, sul punteggio di 3-0, la Rotaliana usufruisce di un calcio di rigore, ma Ferrari dice di no al rigorista di casa, mantenendo inviolata la propria porta.
La ripresa vede sempre la formazione di Improta a comandare il gioco e andare a segno ancora tre volte: Orlando su cross di Girardi, Castelli con un gran tiro in diagonale ed infine Tamanini su rigore chiudono il conto per l'8-0 finale. Domenica si viaggia in Val di Non: a Taio contro la Bassa Anaunia.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Ferrari (Tonidandel), Lombardi, Cappelletti, Orlandi, Biasioli, Tomasi (Girardi), Amorth (Odorizzi), Bonenti (Pasolli), Corradini (Tamanini), Santoni (Orlando), Trentini (Castelli). All.Improta

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,75 sec.