ViPo Trento logo
cerca apri menu
Giovanissimi

Provinciali, proprio in ripresa

La formazione Giovanissimi Provinciali della ViPo vince ancora sul campo di casa con una goleada, ma ci è voluto un tempo intero per venire a capo della Nuova Alta Vallagarina che nella prima frazione ha tenuto testa alla formazione di Iachemet.
La formazione ospite passa subito in vantaggio dopo cinque minuti, la ViPo prova a reagire e sfiora il pari con un gran tiro di Gecele che esce di poco. Lo stesso giocatore firma però il pareggio proprio alla fine del primo tempo.
Il gol mette le ali alla ViPo che in avvio di ripresa si scatena con cinque gol nei primi sette minuti: nell'ordine sono ancora Gecele, Macuglia, Armani e due volte Tomasi a sorprendere la difesa avversaria. Dopo la solita girandola di cambi c'è ancora il tempo per gustarsi altri quattro reti, di cui tre dei padroni di casa, firmati da Malvica, Tonon e Magnini. Finisce così 9-2 per la ViPo che sale a quota sette in classifica prima del turno di riposo.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Leonardi, Giaffredo, Sanna (Parrella), Magnini, Giacomozzi (Ferrari), Marchesi, Armani (Merighi), Macuglia (Tonon), Tomasi (Dallapietra), Gecele (Malvica), Ventura (Micheletti). All. Iachemet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,375 sec.