ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Nuovo weekend, nuove partite

Iniziato ieri il weekend della ViPo con la brillante vittoria del calcio a 5, la prima in C1, grazie ad una bella rimonta sul Comano Fiavé. Oggi in campo diverse formazioni, iniziando ovviamente dai più piccoli che saranno impegnati a Povo (campo Oratorio ore 15) con i Primi Calci contro il Calisio. Stesso avversario per i Pulcini A che giocheranno a Gabbiolo alle 15.30, seguiti a ruota (16.30) dall'impegno dei Pulcini C con la Ravinense. Già impegnati i Pulcini B in settimana con buone notizie dall'incontro giocato ad Aldeno.
Saliamo di categoria per le tre partite degli Esordienti: in casa la formazione a 9 mista che sull'erba di Gabbiolo affronta la Benacense. In trasferta le altre due formazioni: quella a 11 sarà in via Olmi alle 15 per il derby con l'Azzurra, mentre l'altro team a 9 viaggia verso la Valsugana per affrontare a Torcegno (ore 17) il Telve.
Nel pomeriggio Juniores Élite in campo sul sintetico a Gabbiolo, alle 17, per affrontare il Calciochiese.
Domani in campo le altre compagini: in mattinata a Gabbiolo Giovanissimi Élite sul sintetico contro la Bassa Anaunia alle 10.30, mentre alla stessa ora sull'erba gli Allievi Provinciali affrontano il Sopramonte. Allievi Élite in campo invece a Taio, sempre alle 10.30, per affrontare anch'essi la Bassa Anaunia. Turno di riposo per i Giovanissimi Provinciali.
Nel pomeriggio ovviamente in campo la Promozione che scende a Riva del Garda per incontrare, alle 15.30, la capolista Benacense.
Un Forza ViPo a tutti!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,297 sec.