ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Provinciali, Verla superato nel finale

Escono vittoriosi gli allievi provinciali dal sintetico di Masen, contro un avversario, il Verla, bravo comunque a difendersi con ordine e pericoloso nelle ripartenze orchestrate da Pellegrini e Piffer.
La ViPo parte subito bene, tenendo palla, ma non è facile trovare spazi per andare in profondità. Le occasioni però non mancano col portiere di casa Brugnara reattivo ed abile a dire di no a Giovannini e Troncon. Si va al riposo a reti ancora inviolate e con un secondo tempo dove la partita potrebbe essere risolta da un episodio.
La ripresa si apre con un brivido per la ViPo con Pellegrini che si presenta a tu per tu con Bonvecchio, pronto a chiudergli lo specchio della porta. La ViPo si rende ancora pericolosa con una traversa colpita da Corona e con Brugnara ancora pronto su una conclusione di Facci. Si entra negli ultimi dieci minuti dalla fine ancora con il risultato in bianco, quanfo la formazione di Mazzalai e Nardelli conquista una punizione poco fuori area: perfetta la parabolo, con tiro a giro, di Bianchini ma il palo gli nega il gol, Lorenzi è però abilissimo a rimettere in mezzo dove risulta vincente il tocco sottomisura di Casagrande.
Il gol fa sbilanciare il Verla ed a quattro minuti dal temine è Ravelli in un veloce ribaltamento di fronte ad insaccare il gol che sigilla il match col definitivo 2-0.
Domenica altro match di alta classifica contro l’Altopiano Paganella.
LA FORMAZIONE DELLA VIPO: Bonvecchio, Tognon (De Petris), Agostini, Casagrande, Lorenzi, Giovannini (Mosaner), Bolzanin, Casagrande, Troncon (Ravelli), Corona (Bianchini), Facci (Pruner).
Ammoniti: Casagrande, Agostini e Giovannini tutti per gioco falloso.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,297 sec.