ViPo Trento logo
cerca apri menu
Giovanissimi

Provinciali, la capolista passa a Gabbiolo

Un buon primo tempo giocato testa a testa con l'imbattuta capolista Valcembra non basta alla formazione di Iachemet che, solo nel recupero della prima frazione va in difficoltà e nella ripresa, dopo essere rimasta in dieci, non riesce più a controbattere con efficacia.
Primo tempo giocato a buoni ritmi con la ViPo, pronta a controbattere la forza avversaria, che capitola solo al 20' con una conclusione degli ospiti da fuori area. Nel recupero la ViPo entra in difficoltà e in pochi istanti si trova sotto di tre reti.
Ripresa che inizia male con la seconda ammonizione di Tonon che costringe ad un impossibile recupero ed il Valcembra riesce prima della fine ad arrotondare il punteggio chiudendo con una cinquina decisamente severa per Giacomozzi e compagni che si vedono anche annullare la rete della bandiera operata da Gecele. Prossimo impegno sabato con lunga trasferta a Tonadico sul campo del Primiero.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Leonardi, Marchesi, Sanna (10' st Giaffredo), Magnini (18' st Micheletti), Giacomozzi (25' st Dallapietra), Jousson (1' st Parrella), Macuglia (25' st Marra), Tonon, Ventura (5' st Ventura), Gecele, Tomasi (10' st Trisotto). All. Iachemet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,172 sec.