ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Fine settimana ViPo, ecco gli impegni

Il weekend è iniziato con la vittoria del calcio a cinque nel confronto con l'Imperial Grumo che pone la formazione di Tasin a metà classifica con Albion Kanani (ieri tre gol) capocannoniere.
Oggi in campo come sempre la scuola calcio con tre match dei pulcini: due a Valnigra (alle 15 e alle 16) sempre contro i Solteri San Giorgio, mentre un'altra formazione sarà in trasferta in viale Verona con il Bolghera alle 15.
Per gli Esordienti tre gare in trasferta, tutte alle 16: la compagine a 11 a Melta di Gardolo contro i Solteri San Giorgio, i 9 misti a Ravina con la Ravinense e i 9 a Borgo contro i giallorossi locali.
Chiudono il pomeriggio i match dei Giovanissimi Provinciali che alle 18 saranno a Tonadico contro il Primiero e gli Juniores Élite che, alla stessa ora, se la vedranno a Gabbiolo contro la Virtus Trento.
Domani mattina (attenzione al ritorno all'ora solare, lancette indietro di un'ora) impegni ancora per una formazione Pulcini che, a Roverè della Luna, partecipa al Trofeo Esperia con primo incontro alle 9.30.
Fermi per riposo gli Allievi Élite, in campo i Provinciali sull'erba di Gabbiolo contro l'Altopiano Paganella e i Giovanissimi Élite (ormai qualificati) nell'ultimo turno di qualificazione contro la capolista Anaune sul sintetico. Per entrambe inizio alle 10.30.
La domenica si chiude con il match sul sintetico del «Ceschi» per la Promozione che ospita la Bassa Anaunia.
Ultimo impegno mercoledì 2 novembre alle 18.30 a San Giuseppe per i Primi Calci contro l'Aquila Trento.
Buon divertimento a tutti e FORZA VIPO!!!!!!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,062 sec.