ViPo Trento logo
cerca apri menu
Giovanissimi

Provinciali, il Trento vìola Gabbiolo

Il Trento vince sul campo della ViPo nel match per il campionato Provinciale dei Giovanissimi con tre gol realizzati in un quarto d'ora nel corso del primo tempo che hanno pesato sull'economia del match.
Trento che passa in vantaggio al 12' e raddoppia tredici minuti dopo. La ViPo reagisce con una bella combinazione Gecele-Malvica, ma il portiere gialloblù salva la propria porta con un prodigio. Sul ribaltamento difronte il classico «gol fallito, gol subito» diventà realtà col Trento che cala il tris in contropiede. La ViPo cerca di rientrare in gara a fine primo tempo, ma la conclusione di Tomasi viene respinta sulla linea.
Inizia la ripresa e questa volta è lo stesso Tomasi a fare centro riaccendendo qualche speranza che però viene sopita al 13' con il Trento che usufruisce di un calcio di rigore prima sbagliato, ma poi fatto ripetere per il poker aquilotto che sigilla il match.
Sabato a Borgo il prossimo impegno per la formazione guidata da Iachemet.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Leonardi (5'st Brzakov), Marchesi, Parrella, Magnini (17'st Dallapietra), Giacomozzi, Marchel (11'st Sanna), Macuglia, Tonon, Tomasi, Malvica (14'st Merighi), Gecele. All. Iachemet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,404 sec.