ViPo Trento logo
cerca apri menu
Giovanissimi

Provinciali, Borgo superato 4-3 in trasferta

Partita ricca di spunti e di reti quella di Roncegno, dove la formazione dei Giovanissimi Provinciali torna alla vittoria grazie alla doppietta di Macuglia e alle reti di Tomasi e Malvica che hanno permesso di mettere la freccia al momento opportuno per superare la formazione giallorossa.
È Tomasi ad aprire le danze dopo un quarto d'ora nella prima frazione col Borgo che riesce a pareggiare. Prima del riposo ancora un botta e risposta con Macuglia che riporta avanti la ViPo ed il Borgo che torna in parità.
Inizia il secondo tempo e verso il quarto d'ora è ancora Macuglia a realizzare la terza rete per il nuovo vantaggio della ViPo, questa volta il Borgo non riesce ad impattare, anzi è Malvica a mettere in porta il doppio vantaggio della ViPo. Il Borgo torna sotto col terzo gol, Gecele sfiora una marcatura direttamente da centrocampo ma il match si chiude con il 4-3 finale a favore della formazione di Iachemet che sabato pomeriggio, 17.30, affronterà a Gabbiolo la Bassa Anaunia.
LA FORMAZIONE: Brzakov (6'st Leonardi), Parrella, Sanna (6'st Marchel), Gecele, Giacomozzi, Marchesi (16'st Giaffredo), Merighi (6'st Trisotto), Magnini (10'st Mura), Tomasi (24'st Dallapietra), Macuglia (16'st Jousson), Malvica. All. Iachemet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,797 sec.