ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Ecco cosa ci aspetta nel fine settimana

Non riesce la rimonta al team del calcio a cinque ieri a Rovereto, sotto 5-0 con l'Olympia arriva fino al 5-4 (tripletta Albion Kanani e gol di Rippa) ma alla fine si arrende al sesto gol roveretano. Intanto oggi è saltata la festa delle scuole calcio riservate ai Primi Calci che era in programma a Gabbiolo dove domani, se le previsioni non falliscono, va in scena quella dei Pulcini a partire dalle 14.30.
Intanto per la stessa categoria due formazioni in trasferta oggi alle 15 sul campo del Cristo Re e della Ravinense, mentre alle 16 a Gabbiolo (campo ridotto) la terza formazione affronta l'Invicta Duomo. I «Primi Calci» saranno invece impegnati lunedì pomeriggio (17.15) all'Oratorio di Povo per la gara col Bolghera.
Con gli Esordienti a 9 già in vacanza, restano due squadre impegnate ed entrambe in trasferta: il team a undici gioca a Masi di Cavalese col Fiemme alle 16, quella a 9 misti sul campo della Benacense al Varone alla stessa ora. In casa alle 17.30 a Gabbiolo sintetico i Giovanissimi Provinciali contro la Bassa Anaunia, mentre alle 17 a Trentinello derby col Trento per la Juniores Élite.
Domani mattina in campo le due formazioni Allievi a Gabbiolo: alle 10.30 sul sintetico gli Élite affrontano il Fiemme, sull'erba i Provinciali saranno impegnati con la Solandra. Per i Giovanissimi Élite trasferta sul campo dell'Arco sempre alle 10.30 di domani, mentre la Promozione viaggia alla volta di Nago per affrontare alle 14.30 il Nago Torbole.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,609 sec.