ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Élite, pari sul campo del Gardolo

Incontro un po' da montagne russe, quello del terzo turno del campionato Allievi Élite sul campo del Gardolo con vantaggio della ViPo, ribaltamento del risultato a favore dei padroni di casa e pareggio della ViPo per il 2-2 finale.
La formazione di Improta parte bene e su cross di Odorizzi dalla destra, Trentini svetta in area e porta in vantaggio la ViPo. Il Gardolo non si spaventa, anzi riesce a raggiungere il pari con un tiro da fuori area. La ViPo cerca di tornare in vantaggio, ma le occasioni non sono sfruttate al meglio, a differenza di quella che ha il Gardolo su un'indecisione difensiva che permette ai padroni di casa di portarsi in vantaggio. La girandola delle reti però non si ferma perché Santoni riesce a superare il portiere del Gardolo.
Nella ripresa le emozioni non calano con la ViPo che spreca, il Gardolo che colpisce una traversa ed il team ospite che a sua volta pareggia il conto dei legni con una conclusione dalla lunga distanza di Odorizzi.
Prestazione sufficiente contro un avversario tenace, ma servirà ancora un passo in avanti a livello di concentrazione per i ragazzi della ViPo che devono trovare la migliore dimensione per questo campionato, sicuramente più competitivo di quello della Qualificazione. E domenica a Gabbiolo ci sarà la sfida contro la capolista Trento.
LA FORMAZIONE: Ferrari, Odorizzi, Gatta, Casagrande L., Cappelletti (Biasioli), Tomasi (Tognon), Amorth (Castelli), Bonenti (Pasolli), Corradini (Orlando), Santoni, Trentini. All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,344 sec.