ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Élite avanti tutta, Telve ko

Da una capolista all'altra il risultato non cambia: vince la ViPo. Un'altra bella prova della formazione di Totò Improta che, dopo il Trento, supera anche il Telve che stava al comando della graduatoria fino all'ultimo turno del 2016. Non è stato facile però il match col team della Valsugana, anche se alla fine il risultato a favore dei nostri ragazzi è stato rotondo. Resta il fatto che la compagine della ViPo nelle ultime due giornate ha dimostrato di aver capito come approcciare le gare in questo campionato dopo un inizio con un po' di rodaggio da smaltire.
Già nella prima frazione la gara tiene buoni ritmi con la ViPo a provare a fare la partita ed il Telve compatto e pronto a ripartire velocemente con giocatori sicuramente abili nello scatto.
La ViPo passa in vantaggio con Corradini dopo un'azione combinata da Odorizzi, Santoni e Bonenti.
Nella ripresa la formazione di Improta trova qualche spazio in più e allunga il vantaggio: prima Trentini firma il secondo gol dopo un contropiede orchestrato con Corradini e quindi è ancora quest'ultimo a firmare la doppietta personale su traversone dello stesso Trentini. Il poker lo cala Tamanini con un tiro dal limite che supera il portiere di casa. Il Telve accorcia le distanze su rigore assegnato per fallo commesso da Biasioli.
Ora si va in pausa anche se l'attività riprenderà presto perché a fine gennaio si torna già in campo e a Gabbiolo è attesa un'altra capolista, quella attuale, ovvero il Lavis già affrontato nel girone eliminatorio.
LA FORMAZIONE: Ferrari, Lombardi, Gatta, Orlandi (Casagrande L.), Cappelletti (Biasioli), Castelli (Tomasi), Odorizzi, Bonenti, Corradini (Orlando), Santoni (Amorth), Trentini (Tamanini). All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.