ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Élite, che primo tempo con la Benacense!

ViPo Allievi che continua la sua marcia nel campionato Élite superando agevolmente, ma soprattutto con molta personalità la Benacense a Gabbiolo.
Contro i biancoverdi gardesani s'inizia subito a gran ritmo e al 10' la ViPo sblocca il risultato con un'azione corale e finalizzata dal sinistro di Corradini. La ViPo è compatta nei reparti e sul campo il gioco è sempre tenuto in mano, Corradini fa il bis, Santoni lo imita con una doppietta (ed anche una traversa) e prima del riposo Trentini fanno arrivare alla cinquina il team di Improta, chiudendo praticamente il discorso già dopo quaranta minuti.
Nella ripresa spazio ai cambi e al pensiero che corre al recupero col Lavis di tre giorni dopo, ma la ViPo non demorde e dopo altri due pali colpiti da Corradini e Trentini chiude il set con Orlando che in area non perdona la difesa ospite.
LA FORMAZIONE: Ferrari (Tonidandel), Lombardi, Gatta, Orlandi (Casagrande), Cappelletti (Biasioli), Castelli, Odorizzi (Bonenti), Pasolli, Corradini (Orlando), Santoni (Tamanini), Trentini (Tomasi). All. Improta.

Nella GALLERY del nostro sito alcune foto del match effettuate da Aldo Casna

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,219 sec.