ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Élite, un successo che vale il primato

Importante vittoria mercoledì sera, nel recupero della sesta giornata di andata, della formazione Allievi Élite contro il Lavis, compagine che stava un punto sopra al team di Improta prima di questa gara. Il successo permette a Ferrari e compagni di agganciare in testa alla classifica il Trento a quota 19 punti.
La gara inizia a buoni ritmi, con gli ospiti molto attenti nella marcatura a uomo. Sono proprio i rossoblù di Nicolini a passare in vantaggio con una conclusione dalla lunga distanza che sorprende Ferrari. La ViPo però si scuote immediatamente grazie ad un calcio di rigore assegnato per un fallo di mano che Santoni realizza. Lo stesso attaccante raddoppia con una bella conclusione sotto l'incrocio al termine di un'azione nata da un corner. La ViPo ha in mano l'incontro e nella ripresa il copione non cambia con altri due gol: prima è Trentini a servire il tris dopo un'ottima azione di Corradini e quindi chiude i conti Bonenti ribadendo in rete una respinte del portiere ospite su tiro di Trentini.
Una vittoria che lancia la ViPo al primo posto ben giocata e che ha denotato una continua crescita da confermare nelle prossime gare, sin da quella di domenica sul campo della Fersina Perginese.
LA FORMAZIONE: Ferrari, Lombardi (Biasioli), Gatta, Pasolli (10' pt Orlandi), Cappelletti, Tomasi (Castelli), Odorizzi, Bonenti, Corradini (Orlando), Santoni (Tamanini), Trentini (Amorth). All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,484 sec.