ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Élite, rimonta e testa solitaria

Gli Allievi Élite sudano per passare sul campo della Fersina in rimonta, ma la vittoria è premiata dal primo posto solitario stante il pari del Trento sul campo del Telve.
A Pergine l'inizio della gara per la ViPo è tutt'altro che in discesa con qualche errore di troppo in fase di impostazione e due occasioni con Amorth e Corradini che non trovano la via del gol. Passa invece la Fersina grazie a un calcio di punizione calibrato che non lascia scampo a Ferrari. Ancora da un calcio piazzato altro pericolo portato dai padroni di casa, ma questa volta il portiere della ViPo fa buona guardia sul colpo di testa scaturito.
Si va al riposo in svantaggio, ma dagli spogliatoi esce una ViPo trasformata che aumenta il ritmo e muove la palla con più velocità. Il pareggio arriva con Trentini, abile a controllare un pallone in area ed infilare in rete. Poi tocca ad Orlando firmare il sorpasso sugli sviluppi di un corner con sapiente opportunismo. Nel finale la ViPo crea ancora occasioni, ma il risultato non cambia più. Domenica si torna a Gabbiolo per affrontare il Calciochiese.
LA FORMAZIONE: Ferrari, Cappelletti, Gatta, Casagrande, Biasioli (Lombardi), Castelli (Tomasi), Odorizzi (Orlandi), Bonenti, Corradini (Orlando), Santoni (Tamanini), Amorth (Trentini). All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.