ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Élite, cinquina al Calciochiese

Un'altra vittoria, la settima di fila, per la formazione degli Allievi Élite che, sul campo di casa, supera con una cinquina il Calciochiese. Ad una giornata dal termine del girone d'andata la compagine di Improta mantiene la vetta con due punti di vantaggio sul Trento che, in contemporanea, ha superato il Lavis nello scontro diretto fra immediate inseguitrici.
Contro i chiesani la formazione di casa parte subito bene e dopo pochi minuti sblocca il match con Santoni, abile sia nell'inserimento su assist di Corradini che nell'infilare all'angolino il pallone vincente. Il raddoppio è firmato da Corradini che insacca al termine di un'azione corale, rifinita col passaggio di Trentini. Corradini ha il piede caldo e mette la firma ancora su due gol personali che lo portano alla tripletta. La formazione avversaria riesce a scuotersi ed accorcia le distanze, ma anche grazie alla freschezza dei cambi entrati la ViPo riprende le redini dell'incontro e arrotonda con il quinto gol finale di Bonenti, pronto a ribadire in rete una respinta su tiro di Trentini. Vittoria importante che conferma il buon stato di forma dei celesteamaranto che si confermano al vertice del campionato Élite degli Allievi. Domenica ad Ala ultima del girone d'andata con l'obiettivo di arrivare al giro di boa ancora davanti.
LA FORMAZIONE: Ferrari, Lombardi, Gatta, Orlandi (Casagrande), Cappelletti (Biasioli), Castelli (Tomasi), Odorizzi, Bonenti, Corradini (Orlando), Santoni (Tamanini), Trentini (Amorth). All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,375 sec.