ViPo Trento logo
cerca apri menu
Giovanissimi

Provinciali, si riparte con un pari col Levico

Riparte il campionato dei Giovanissimi Provinciali che alla prima giornata ospitano nel «monday night» quel Levico che all'andata li aveva battezzati con quattro reti.
La formazione di Iachemet però dimostra la crescita ottenuta nel girone d'andata e parte con buon ritmo sin dai primi minuti e va vicina al vantaggio con Gecele che al 10' impegna il portiere ospite. I termali provano a reagire, ma la ViPo si dimostra compatta e riesce anche ad avere un buon possesso palla, Poco dopo la metà della prima frazione arriva il gol della ViPo con Magnini che serve Gecele, abile a resistere ad un avversario e battere il portiere del Levico con un tiro preciso. Lo stesso attaccante, poco prima del riposo, va vicino alla doppietta sfiorando il palo.
Nella ripresa il Levico alza il proprio ritmo ed anche grazie ad una fisicità più prorompente prende in mano l'iniziativa. La Vipo cerca le ripartenze giuste e Tomasi al quarto d'ora impegna il portiere avversario. Il Levico riesce ad agguantare il pari alla mezzora, poi la formazione di Iachemet cerca di ripassare avanti, ma Tomasi e Merighi che provano la distanza, trovano sempre l'opposizione vincente del numero uno ospite. Sabato impegno nella «Busa» a Vigne di Arco contro la Baone.
LA FORMAZIONE: Leonardi (6' st Pedrini), Marchesi, Sanna, Malvica (26' st Merighi), Giacomozzi, Parrella, Tomasi, Magnini, Mura (6'st Marchel), Torresani (22' st Gotter), Gecele.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,641 sec.