Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 6 aprile 2017
Élite, contro il Telve altro mattone

Altra vittoria per gli Allievi Élite di Totò Improta che superano con quattro reti un Telve tenace che ha provato a controbattere in contropiede al gioco imposto dai ragazzi di casa e si è arreso solo nel finale.
La ViPo inizia subito col piglio giusto e sull'asse Trentini-Santoni è quest'ultimo a colpire il palo. Dopo un'occasione per Corradini, la gara si sblocca grazie a Mosaner che, dopo aver saltato un avversario, batte il portiere ospite con un diagonale perfetto. Il Telve tiene duro e si va al riposo col minimo vantaggio.
In avvio di ripresa è Santoni a firmare presto il raddoppio, su assist di Casagrande, anche se il Telve dimezza le distanze con un preciso colpo di testa su calcio di punizione.
La ViPo però non demorde e anche grazie ai nuovi innesti allunga di nuovo il divario del risultato con due gol di ottima fattura firmati da Orlando e Casagrande, oltre ad un palo colpito da Amorth.
Altro mattone messo per confermare la prima posizione col Lavis, prossima avversaria dopo il Torneo delle Regioni, a cinque punti di distacco.
LA FORMAZIONE: Tonidandel, Lombardi, Gatta, Casagrande, Cappelletti, Tomasi (Castelli), Odorizzi, Mosaner, Corradini (Orlando), Santoni (Tamanini), Trentini (Amorth). All.Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.
Le nostre squadre