Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 20 aprile 2017
Élite, il big match finisce in parità

Gara post pasquale in trasferta contro il Lavis, avversario più vicino in classifica ed incrociato per la quarta volta in stagione.
ViPo che prova subito a fare il match con buone trame veloci e azioni ficcanti sulle fasce. I padroni di casa si compatta a difesa della propria area e cerca spesso di pungere con ripartenze anche se la formazione di Improta controlla bene le minacce rossoblù. ViPo che passa in vantaggio con Trentini che assiste Corradini in area, pronto ad insaccare, ma la rete del bomber della ViPo è annullata per un presunto fuorigioco. Si va al riposo senza reti.
Ripresa che inizia sulla falsariga della prima frazione, ma approfittando di una sbavatura in fase d'impostazione della ViPo, i padroni di casa passano in vantaggio con Mansour abile ad approfittarne per battere Tonidandel. La ViPo non ci sta e subito parte lancia in resta per recuperare lo svantaggio, conquistando un calcio di rigore. Santoni trova però la respinta del portiere avversario che si ripete sul tentativo immediato di Trentini. La gara sembra stregata, ma è Bonenti (che col Lavis dimostra un certo feeling) a firmare il meritato pareggio con una conclusione perfetta dal limite dell'area che s'infila all'incrocio dei pali. Ci sarebbe il tempo anche per ribaltare il risultato, ma la spinta finale non serve per il secondo gol. In classifica rimangono cinque i punti di vantaggio ed una gara in meno da giocare. Domani è già tempo di tornare in campo con l'anticipo contro la Sacra Famiglia a Gabbiolo (19.30) prima della trasferta di martedì sul campo della Benacense al Varone.
LA FORMAZIONE: Tonidandel, Lombardi (Tomasi), Gatta, Casagrande (Mosaner), Cappelletti, Castelli, Odorizzi, Bonenti (Orlandi), Corradini (Orlando), Santoni (Tamanini), Trentini (Amorth). All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.