ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Élite, testacoda con brivido iniziale

Cinque giorni dopo il matematico successo del campionato, la ViPo Allievi Élite torna in campo a Gabbiolo per ospitare la Fersina che occupa l'ultimo posto in classifica. La gara non parte con i migliori ritmi, la ViPo crea qualche occasione senza però trovare la via del gol. A sopresa è la Fersina a sbloccare il risultato grazie a un lancio dalle retrovie che smarca l'attaccante avversario a tu per tu con Tonidandel, che insacca. La rete subita scuote i padroni di casa che riescono, prima del riposo, a ribaltare il risultato con la doppietta di Corradini, abile prima in un inserimento e poi realizzando dal dischetto.
Nel secondo tempo non c'è più storia e la ViPo dilaga con altre sei reti: Corradini firma la tripletta personale, Trentini ed Orlando ne realizzano due a testa e poi l'immancabile firma di Santoni.
ViPo che conferma la voglia di chiudere il campionato, onorandolo fino in fondo anche per arrivare con la miglior condizione psichico-fisica alle fasi interregionali.
LA FORMAZIONE: Tonidandel, Lombardi, Gatta, Orlandi (Mosaner), Biasioli, Castelli (Tomasi), Odorizzi (Cappelletti), Bonenti (Casagrande), Corradini (Orlando), Amorth (Santoni), Tamanini (Trentini). All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,469 sec.