ViPo Trento logo
cerca apri menu
Società

Ricominciamo da ... quattro

Si chiude oggi la terza stagione della ViPo con un altro importante anno da ricordare. La società, nata nell'estate del 2014, ha chiuso con la miglior posizione di Prima Squadra e Juniores Élite, ha vinto il secondo titolo Élite di fila primeggiando questa volta con gli Allievi (che si sono aggiudicati anche il Premio Disciplina) e ha dimostrato in tutte le categorie di aver allestito buone formazioni che bene hanno figurato nei loro campionati.
La Scuola Calcio è stata qualificata come Élite dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc Nazionale, partecipando a tutte le categorie in programma.
Buona e partecipata anche l'organizzazione dei tornei, così come sono stati tanti quelli a cui le nostre formazioni hanno partecipando, portando a casa numerose soddisfazioni.
Cresce anche il numero dei tesserati con una partecipazione di squadre ai campionati federali da record: Promozione, Juniores Élite, due formazioni Allievi, due Giovanissimi, tre Esordienti, tre Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.
Positivo il lavoro di direttivo, staff tecnico e dirigenziale,
Ci sarà comunque da migliorare, sempre, perché ogni stagione non deve essere il punto d'arrivo, ma quello di ripartenza per l'anno successivo.
Chiudiamo il terzo anno da ViPo, ma siamo già concentrati nell'iniziare il quarto con propositi ulteriori e nei prossimi giorni conoscerete anche i volti nuovi, dopo aver già conosciuto gli innesti nella prima squadra per la prossima stagione.
Buone vacanze a chi potrà andare e buon lavoro a chi anche in questi giorni lavora per migliorare l'organizzazione della società. A presto.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,547 sec.