ViPo Trento logo
cerca apri menu
Juniores

La Benacense rimonta due volte

Frena la Juniores Élite conquistando solo un punto nel match casalingo contro la Benacense Riva, unica nota positiva l'aggancio al Gardolo in seconda posizione, ma con tre punti da recuperare alla capolista Mori S.Stefano.
Contro i gardesani, la squadra parte benissimo creando subito occasioni da goal nei primi minuti. Al 9' Santoni sblocca il risultato controllando un pallone nell'area piccola e girandosi verso la porta per infilare il portiere avversario. Alla mezzora, forse nel miglior momento della ViPo arriva il pareggio gardesano con un preciso colpo di testa su azione da palla inattiva. La Vipo però non si abbatte e, dopo tre minuti, ci pensa Sannicolò con un pregevole tocco sotto a riportare in vantaggio i padroni di casa.
Nella ripresa la squadra mantiene il controllo del gioco rendendosi pericolosa con qualche contropiede, ma al 21' la Benacense riporta il match in equilibrio ancora per via aeree con un altro colpo di testa da calcio d'angolo. La ViPo prova di nuovo a vincere e nel finale si rendono ancora pericolosi con un diagonale di Tamanini parato dal portiere ospite. Finale che diventa nervoso con qualche perdita di tempo di troppo e occasioni che latitano per portare a casa l'intera posta.
Sabato trasferta ad Ala per affrontare l'Alense al «Muttinelli» alle 17.
LA FORMAZIONE SCHIERATA: Tonidandel, Tognon (19' st Lombardi), Mottes, Gatta, Odorizzi, Casagrande L. (15' st Tamanini), Casagrande M. (9'st Avi), Mosaner, Santoni (27' st Conte), Corradini, Sannicolò (42' st Burlon).All. Crepaz.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,527 sec.