ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Élite, cinque bolli per il pass

Nello scontro al vertice del girone la ViPo di Improta stacca il pass per il girone Élite con un turno d'anticipo superando con una cinquina autorevole l'Azzurra.
Sin dai primi momenti del match la ViPo tiene i ritmi alti e trova il vantaggio con Orlando che, con tempismo perfetto, s'inserisce in area su dosato cross di Sadri e batte il portiere ospite di testa. Il raddoppio è ancora per vie aeree con Bonenti che insacca da centro area. Prima del riposo arriva il tris «griffato» Orlando che corona un'azione corale con una conclusione dal limite nel «sette» alla destra del portiere avversario.
Nel secondo tempo la ViPo conferma la propria verve e va a segno ancora due volte con lo stesso protagonista: Sadri. Nella prima occasione con una spettacolare conclusione al volo su cross di Castelli e poi finalizzando un inserimento da destra con un tiro velenoso.
Nonostante un avvio di stagione avaro di punti, i ragazzi di Improta hanno costruito un cammino importante sia per crescita che intensità portando a casa un risultato sempre importante per gli obiettivi del nostro settore giovanile.
Sotto potete vedere il filmato coi gol della gara e le interviste realizzate dal nostro inviato Nazario Bianchini a fine gara con mister Improta e capitan Cappelletti.
Domenica ultimo turno di campionato al campo Orione contro l'Aquila Trento.
LA FORMAZIONE: Bonvecchio (Ciurletti), Fronza (De Petris), Cappelletti, Carnessali (Cagol), Marchi, Castelli, Sadri (Pruner), Tomasi (Troncon), Ravelli (Magnano), Bonenti, Orlando (Bianchini). All. Improta.

Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,25 sec.