ViPo Trento logo
cerca apri menu
Allievi

Ultima cinquina, ora girone Élite

La ViPo di Totò Improta chiude il suo girone di qualificazione con un 5-2 da archiviare a qualificazione già acquisita e che permette al tecnico di dare spazio a chi ha giocato meno.
La squadra parte bene e al primo affondo sblocca già il risultato con Bianchini abile a impossessarsi di un pallone su alleggerimento avversario e battere il portiere avversario. Bianchini si conferma in giornata prolifica raddoppiando su assist di Tomasi e triplicando con un inserimento dalla sinistra su passaggio di Orlando.
Nella ripresa l'Aquila prova a pressare di più, ma la ViPo non demorde anche se le occasioni arrivate non sono sempre concretizzate. Sono comunque i padroni di casa ad accorciare le distanze su rigore assegnato per un fallo commesso da Biasioli. La ViPo riallunga con Ravelli, ben servito da Castelli e dopo che l'Aquila dimezza le distanze ancora con un calcio piazzato è Marchi a chiudere la contesa intervenendo a tempo su una punizione calciata da Troncon.
Ed ora subito sotto con il girone Élite con un titolo da difendere e con avversari agguerriti che ci aspettano. La ViPo vuole però continuare nel suo cammino, provando sempre a migliorarsi. Esordio domenica in trasferta al Mutinelli di Ala contro l'Alense alle 10.30: la formazione biancoceleste

LA FORMAZIONE: Bonvecchio (Leonardi), Fronza (Carnessali), Marchi, Cagol, Biasioli, De Petris (Castelli), Pruner (Sadri), Tomasi (Troncon), Orlando (Ravelli), Bonenti, Bianchini. All. Improta.

Non disponibile per preferenze cookies. Vedi su Youtube.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,484 sec.