ViPo Trento logo
cerca apri menu
Le gare del weekend

Fine settimana con sfide alle capolista

Sarà un fine settimana all'insegna delle leader che la ViPo affronterà a Gabbiolo. Ovvero la prima della classe, il Nago Torbole, in Promozione e quella della Juniores Élite: il Mori Santo Stefano. Due impegni importanti per le nostre formazioni rispettivamente domani pomeriggio alle 14.30 e questa sera alle 18.
Veniamo alle altre gare, come sempre numerose, delle nostre compagini. Oggi pomeriggio saranno i Piccoli Amici i primi a scendere in campo: alle 14 al Torneo Visintini ai Solteri con la Dolasiana e alle 14.30 a Campodenno nel triangolare con Bassa Anaunia e Levico Terme nella manifestazione organizzata dalla Federcalcio trentina.
Sempre alle 14.30 a Gabbiolo, sul sintetico, Esordienti misti contro la Ravinense, seguiti da quelli del primo anno con il Gardolo alle 16. In trasferta l'altro team misto sul campo del Valcembra, a Segonzano, alle 15.30. I Pulcini sono invece impegnati con una formazione a Valnigra: alle 16 contro l'Ortigaralefre. In trasferte le altre squadre: alle 15 a Ravina contro la Ravinense e alla stessa ora a San Giuseppe, Trento, contro l'Aquila. Alle 15 invece a Povo, al campetto dell'oratorio, i Primi Calci s'incontrano col Calisio. In campo oggi anche gli Allievi Provinciali che, sull'erba del «Ceschi» affrontano il Cristo Re.
Domani parte l'avventura delle due formazioni Élite nel girone finale. In casa, sul sintetico, i Giovanissimi di Coratella contro il Trento, ad Ala gli Allievi di Improta: entrambi alle 10.30. Sull'erba di Gabbiolo invece, alla stessa ora, spazio ai Giovanissimi Provinciali che affrontano l'Altopiano Paganella.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,486 sec.