Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

martedì 7 novembre 2017
Gli Élite partono con l' «Ala» giusta

Comincia col piede giusto la formazione di Improta nel girone finale Élite vincendo, con due gol nella ripresa, sul campo di un'Alense tosta e tenace.
La ViPo arriva sull'onda di un finale di campionato in crescendo e già dai primi minuti vuole fare la partita andando subito vicino al gol con Ravelli che però non riesce a concretizzare il suo inserimento. Lo stesso attaccante, Orlando e Tomasi vanno vicino al vantaggio, ma il risultato non si sblocca.
In avvio di ripresa è sempre la ViPo a rendersi pericolosa con una conclusione di Tomasi disinnescata dall'attento portiere di casa. Poco dopo finalmente arriva il gol del vantaggio: Orlando anticipa tutti di testa su angolo di Tomasi, realizzando il primo gol. L'Alense prova a recuperare e a sua volta si rende pericolosa con una conclusione in area che colpisce il palo. Passato lo spavento, la ViPo si riorganizza e con un perfetto contropiede chiude la partita con Bianchini che sigla il raddoppio.
Un girone finale che inizia con un'ottima prestazione contro un avversario che ha comunque saputo lottare parecchio durante il match. Domenica prossima prima in casa contro il blasonato Arco.
LA FORMAZIONE: Bonvecchio, Fronza (De Petris), Marchi, Carnessali, Biasioli, Castelli (Lorenzi), Sadri, Tomasi, Ravelli (Troncon), Bonenti, Orlando (Bianchini). A disposizione: Ciurletti, Cagol e Magnano. All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.
Gallery