Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

sabato 25 novembre 2017
Penultimo ViPoweekend, «Ceschi» rinviato

Si sta avvicinando la pausa invernale e diverse squadre sono già in «vacanza agonistica». Restano ancora pochi impegni da espletare per chi sarà in campo oggi e domani.
Intanto è stato rinviato, probabilmente a sabato prossimo, il «Memorial Oscar Ceschi» riservato ai Primi Calci che si doveva giocare questo pomeriggio a Gabbiolo con sette formazioni al via. La pioggia arrivata in data odierna ha consigliato di prendere questa decisione.
Piccoli Amici in campo oggi alle 14 al Torneo Visintini affrontano il Gardolo, tempo permettendo. Impegno poi per la Juniores nel loro ultimo match d'andata, sul campo del Lavis alle 18.
Domani doppio impegno alla Festa delle Scuole Calcio di Avio con i Pulcini protagonisti alla mattina dalle 9.30 e i Piccoli Amici dalle 14.30.
In mattinata in campo anche le due formazioni Élite: alle 10.30 a Gabbiolo, sul sintetico, big match degli Allievi contro il Trento mentre i Giovanissimi ritrovano al «Talamo» la Virtus Trento già affrontata nel girone di qualificazione. Sempre a Gabbiolo, ma sull'erba, alla stessa ora i Giovanissimi Provinciali affrontano il Mattarello.
Chiude come sempre la Promozione, impegnata sul campo del Cavedine Lasino alle 14.30 per il penultimo turno del girone d'andata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.