Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 30 novembre 2017
Andata chiusa amaramente

Si chiude con una sconfitta l'altalenante girone d'andata della Juniores Élite che, nell'ultimo turno prima della pausa, cade sul campo del Lavis.
Già nei primi dieci minuti di gioco, i padroni di casa si rendono pericolosi con un colpo ti testa sopra la traversa e al 13' colpiscono la traversa. Al quarto d'ora di gioco si fa vedere in avanti la ViPo, rendendosi pericolosa con un tiro da fuori. Quindi al 25' ci prova Corbo che, da fuori area, si inventa un tiro a parabola che costringe il portiere di casa ad esibirsi in una gran parata. Al 35' i ragazzi di Crepaz passano in vantaggio, con Conte abile a ribattere in porta una respinta del portiere su conclusione di Odorizzi. La prima frazione di gioco si conclude con la ViPo meritatamente in vantaggio. Inizio di secondo tempo però da incubo per i nostri ragazzi: il Lavis al 7' trova subito la rete del pareggio: nasce tutto da un lancio lungo in profondità, che taglia fuori la difesa e l'attaccante rossoblù anticipa tutti depositando in rete. Passano solamente quattro minuti e il Lavis passa in vantaggio; dopo un'azione confusa in aria, l'attaccante devia in porta da pochi passi, rendendo invano il tentativo di salvataggio. Al 18' la ViPo prova a reagire, con il tiro di Corradini che viene respinto da un salvataggio sulla riga. Al 28' è il Lavis a rendersi ancora pericoloso, ma Tamanini è pronto in due occasioni a respingere prima che il pallone varchi la fatidica linea. Con la ViPo in avanti a cercare il gol del pareggio, al 34' contropiede fulminante del Lavis che chiude la partita segnando il terzo gol. Al 47' la ViPo potrebbe accorciare le distanze, quando, su un cross in mezzo all'area su cui arriva Tamanini, ma il pallone finisce di poco a lato. Ora la pausa invernale con obiettivo, nel ritorno quando il 27 gennaio saremo ospiti del Mattarello.
LA FORMAZIONE: Ferrari, Tamanini, Avi, Pedrotti, Odorizzi (15'st Lombardi), Casagrande L. (15'st Corradini), Mosaner, Barbareschi, Conte (27'st Santoni), Sannicolò, Corbo. All. Crepaz.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.