Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 14 dicembre 2017
Élite, chiuso l'anno con sei gol

La ViPo Allievi Élite chiude l'ottimo 2017 con una vittoria contro l'Azzurra che le permette di andare alla pausa natalizia in testa alla classifica a punteggio pieno, ora con sei punti sulle immediate inseguitrici.
Non è stato facile però venire a capo di un'Azzurra che, specie nel primo tempo, ha tenuto un atteggiamento tattico molto accorto che ha limitato le incursioni dei padroni di casa. Il gol di Bonenti arriva subito dopo che la formazione ospite deve sostituire obbligatoriamente il portiere titolare, infortunatosi dopo uno scontro di gioco con Bianchini. A lui va il nostro grosso augurio di pronta guarigione per rivederlo in campo al più presto. Nella prima frazione non mancano le occasioni per gli attaccanti di casa, ma la mira non è sempre perfetta.
Nella ripresa la ViPo prende quota e riesce ad allargare la forbice del risultato contro gli avversari. Castelli apre le danze dei gol della ripresa con un preciso sinistro dal limite dell'area. Poi sale in cattedra Troncon con una doppietta in pochi minuti da gran opportunista d'area. Poi è Pruner a infilare la cinquina con un preciso colpo di testa in tuffo e alla fine Ravelli chiude il conto realizzando la sesta rete su perfetto lancio di Tomasi.
Classifica importante in un anno che ha già regalato il titolo Élite e che è proseguito con una crescita della squadra per risultati e gioco. Ai giocatori, allo staff e a tutte le loro famiglie un grosso augurio di Buone Feste e di un nuovo anno ancora all'apice.
LA FORMAZIONE: Bonvecchio (Leonardi), Fronza (Marchi), Cappelletti, Carnessali, De Petris (Biasioli), Castelli, Sadri (Lorenzi), Tomasi, Orlando (Ravelli), Bonenti (Pruner), Bianchini (Troncon). All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.