Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 8 marzo 2018
Trento troppo forte, Élite ko

La gara contro il Trento, capolista virtuale per due gare da recuperare, e dominatore della stagione era anche iniziata bene con il gol di Giacomozzi a sbloccare il risultato a favore dei nostri Giovanissimi Élite: primo gol subito dagli aquilotti in questa fase di campionato.
La formazione dell'ex Capone però reagisce in fretta e al 10' ha già impattato il match. Passano altri dieci minuti e la formazione gialloblù raddoppia, portandosi in vantaggio e prima del riposo blinda il risultato con il terzo gol.
La ViPo non riesce più ad emergere e la squadra avversaria può ancora allungare, chiudendo il «set» con altre tre marcature nella ripresa, due nei minuti finale. Risultato un po' pesante, ma le differenze ci sono. Domenica a Mattarello, alle 10.30 contro l'Alense, è attesa una reazione da parte della squadra di Coratella.
LA FORMAZIONE: Melone, Jousson (12'st Torresani), Sanna (24' pt Gecele, 4'st Ventura), Magnini, Giacomozzi, Marchesi (4'st Trisotto), Paolazzi (8'st Merighi), Malvica, Parrella, Rattin, Tomasi (18'st Pedrotti). All. Coratella.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.