Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 8 marzo 2018
Élite, quaterna nella ripresa

Nel match casalingo con l'Alense che apre il girone di ritorno, la ViPo trova difronte un'ostica avversaria che, specie nel primo tempo, mette in difficoltà la formazione di Improta con un pressing aggressivo e continue verticalizzazioni che portano scompiglio nella retroguardia di casa. La ViPo non è comunque passiva e prima con Tomasi e poi con Orlando minaccia la porta avvesaria. L'Alense però passa in vantaggio con una delle tante verticalizzazioni su cui la squadra di casa si fa sorprendere consentendo agli ospiti di realizzare. I ragazzi della ViPo, punti sull'orgoglio, cercano subito di raddrizzare le sorti, sfiorando il gol con Orlando e Tomasi e colpendo una traversa con un tiro dalla lunga distanza del difensore Fronza.
Nella ripresa il team di Improta decide di spingere in avanti sin da subito con gli innesti subito in palla. Proprio uno di questi, Bonenti, firma il pari con un preciso tiro che s'infila sul palo opposto. L'inerzia ormai è della ViPo ed inizia lo show di Orlando che porta avanti i padroni di casa, svettando altissimo sulla difesa avversaria su cross di Castelli. La formazione celeste/amaranto ormai ha ripreso le redini dell'incontro e Orlando si porta a casa il pallone realizzando con altre due reti la tripletta personale prima su azione e poi su rigore. Un secondo tempo dove si è rivista la ViPo padrona ed un monito su un primo tempo da non ripetere per evitare sorprese negative nei prossimi incontri. Ora prossimo match sul difficile campo di Arco rinviato al 15 marzo alle 19.30, causa la concomitanza del torneo «Beppe Viola» dove, con la selezione del Trentino ci saranno anche quattro alfieri della ViPo: Bonenti, Bonvecchio, Cappelletti e Castelli.
LA FORMAZIONE: Bonvecchio, Fronza, Marchi (10'st De Petris), Carnessali (1'st Cagol), Biasioli, Castelli, Lorenzi (10'st Sadri), Pruner (1'st Bonenti), Troncon (1'st Ravelli), Tomasi, Orlando. All. Improta.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.