Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 19 aprile 2018
Élite, altro passo avanti

Non è stata facile la vittoria contro l'Azzurra nel testacoda del campionato Allievi Élite: per la formazione di Improta altri tre punti in saccoccia e testa della classifica sempre stretta in mano con il Trento che non molla di un centimetro, rimanendo dietro di un punto.
l'Azzurra chiude compattandosi indietro cercando qualche sortita in contropiedi veloce. La ViPo riesce comunque a rendersi pericolosa con Orlando e Troncon, ma solo verso la mezzora sblocca il risultato con Ravelli, appena entrato, su assist di Cappelletti. L'Azzurra riesce comunque a rendersi pericolosa in un'occasione in contropiede, ma Bonvecchio è abile nella parata.
Nel secondo tempo la ViPo spinge subito in avanti, rischiando su un tentativo avversario neutralizzato da Bonvecchio, ma conquistando ben presto il raddoppio con il sempre puntuale Tomasi che infila di precisione dal limite dell'area. La seconda rete apre più varchi verso la porta della formazione di casa, ma il portiere del team di San Bartolomeo è sempre pronto alla risposta. Alla fine comunque i tre punti arrivano ed ora ci sono quattro giornate per concludere il campionato. Domenica prossima a Gabbiolo arriva l'Oltrefersina che, all'andata riuscì a pareggiare nel finale rimontando il doppio svantaggio.
LA FORMAZIONE: Bonvecchio, Marchi, Cappelletti, Cagol, Biasioli, Castelli, Lorenzi (Pruner), Tomasi, Troncon (25'pt Ravelli), Bonenti, Orlando (Bianchini). All. Improta.


© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.