Società | Mission | Storia | Campi | Foches | Archivio
HOME >

giovedì 3 maggio 2018
Élite, a Lavis la ViPo fa tris

Penultima giornata del campionato Allievi Élite sul mai facile campo di Lavis. Al «Mario Lona», come sempre battuto dal vento, la ViPo di Improta cerca un'altra vittoria per mantenere la testa del girone sul Trento.
Prima frazione con la formazione contratta e che soffre la fisicità della squadra di casa, i celesteamaranto provano a fare la partita, ma non riescono ad avere ragione nei duelli testa a testa con i locali e le occasioni sono poche, anche se Ravelli e Pruner vanno vicino alla marcatura.
La ripresa vede una ViPo salire di tonicità ed è Marchi a sbloccare la partita dopo quattro minuti su corner scegliendo bene il tempo d'inserimento sul secondo palo. Il gol fa smaltire le tossine alla compagine di Improta che sfiora il raddoppio al quarto d'ora quando Cappelletti, su cross di Castelli, colpisce la traversa di testa. Passano quattro minuti ed arriva il raddoppio su punizione che Bonenti trasforma con un tiro potente. AL 24' cala il tris Troncon, lanciato da Bianchini abile a soffiare un pallone ad un avversario. Lo stesso Bianchini nel finale potrebbe arrotondare il punteggio, ma dopo aver approfittato di un errore del portiere avversario, alza troppo la mira.
Domenica ultimo atto a Gabbiolo contro il Mori S.Stefano, forza ragazzi il traguardo è vicino!
LA FORMAZIONE: Bonvecchio, Marchi, Cappelletti, Cagol (Carnessali), Biasioli, Castelli (De Petris), Pruner (Lorenzi), Tomasi, Ravelli (Troncon), Bonenti, Orlando (Bianchini).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.